CONDIZIONI SUL SERVIZIO

L’Isola Senza Glutine di Pavia (Cavaliere Srl) garantisce che verranno consegnati prodotti eguali a quelli indicati e descritti nel sito ed il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell’ordine. Per tutti i prodotti venduti vale la responsabilità del produttore. In caso di prodotti confezionati il produttore è responsabile anche della veridicità e completezza delle indicazioni riportate sulle confezioni. Le immagini presenti sul sito sono fornite al Cliente per agevolare il riconoscimento dei prodotti; a causa di variazioni nella confezione da parte del produttore, le foto potrebbero non rispecchiare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato.

MODALITA' DI CONSEGNA

Per le consegne lisolasenzaglutinepavia.it utilizza il Corriere Espresso Bartolini.
Le spedizioni degli ordini, saranno effettuati dal martedì al venerdì, salvo giorni festivi.

La consegna viene effettuata senza preavviso.
Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro.

Il corriere non effettua consegne presso Caselle Postali e Uffici Postali.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli (numero di pacchi) in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

  • che il pacco risulti integro, non danneggiato, non manomesso, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo e fascette).

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al trasportatore del corriere che effettua la consegna, in mancanza di queste, la merce sarà considerata consegnata correttamente, infatti una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre:

esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere nell'apposito spazio, "Accetto con diritto di riserva", descrivendo per iscritto in maniera dettagliata la natura del danno riscontrato, dopo aver aperto il pacco alla presenza del trasportatore del corriere;

respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.

Nei casi in cui il Cliente accetti con riserva oppure rifiuti la consegna, è pregato di informare tempestivamente scrivendo a info@lisolasenzaglutinepavia.it

In caso di mancata accettazione con riserva, non potrà essere accolta alcun tipo di richiesta di reso qualora uno o più prodotti dovessero risultare danneggiati.

In caso di vostra assenza il corriere lascia un avviso di passaggio; se non verra’ contattato al numero di telefono indicato sull'avviso lasciato, generalmente il giorno lavorativo successivo, effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal noi con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con noi fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine, al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso secondo la modalità di pagamento scelta, dedotte le spese di spedizione, giacenza e rientro in azienda della merce spedita.

TEMPI DI SPEDIZIONE

La spedizione dell’ordine pervenuto, sarà gestita il giorno lavorativo successivo. Gli ordini pervenuti nei giorni prefestivi e festivi verranno trattati la prima giornata lavorativa successiva.

DIRITTO DI RECESSO e MODALITA' PER CHIEDERE IL RIMBORSO

Come previsto dal Codice del Consumo D.LGS 206/05 (ex diritto di recesso) i clienti di lisolasenzaglutinepavia.it godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dal ricevimento, procedendo alla spedizione dei prodotti a propria cura e spese c/o il magazzino del venditore.

L’articolo dovrà essere rispedito nello stato in cui è stato consegnato, quindi senza segni e scritte di alcun tipo sulla confezione e senza che sia stato in alcun modo aperto o utilizzato; utilizzando una scatola rigida e un apposito imballo che lo protegga da eventuali danni durante il trasporto.

È necessario inviare una lettera od una e-mail a info@lisolasenzaglutinepavia.it entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Nella comunicazione il cliente dovrà indicare il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso.

La merce verrà rimborsata entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione da parte del cliente e comunque solo dopo il rientro e la verifica della merce presso i nostri magazzini.

Per qualsiasi comunicazione in merito a reclami il cliente può utilizzare l'indirizzo e-mail: info@lisolasenzaglutine.it