CONDIZIONI SUL SERVIZIO

L’Isola Senza Glutine di Pavia (Cavaliere Srl) garantisce che verranno consegnati prodotti eguali a quelli indicati e descritti nel sito ed il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell’ordine. Per tutti i prodotti venduti vale la responsabilità del produttore. In caso di prodotti confezionati il produttore è responsabile anche della veridicità e completezza delle indicazioni riportate sulle confezioni. Le immagini presenti sul sito sono fornite al Cliente per agevolare il riconoscimento dei prodotti; a causa di variazioni nella confezione da parte del produttore, le foto potrebbero non rispecchiare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato.

DIRITTO DI RECESSO e MODALITA' PER CHIEDERE IL RIMBORSO

Come previsto dal Codice del Consumo D.LGS 206/05 (ex diritto di recesso) i clienti di lisolasenzaglutinepavia.it godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dal ricevimento, procedendo alla spedizione dei prodotti a propria cura e spese c/o il magazzino del venditore.

L’articolo dovrà essere rispedito nello stato in cui è stato consegnato, quindi senza segni e scritte di alcun tipo sulla confezione e senza che sia stato in alcun modo aperto o utilizzato; utilizzando una scatola rigida e un apposito imballo che lo protegga da eventuali danni durante il trasporto.

È necessario inviare una lettera od una e-mail a info@lisolasenzaglutinepavia.it entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Nella comunicazione il cliente dovrà indicare il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso.

La merce verrà rimborsata entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione da parte del cliente e comunque solo dopo il rientro e la verifica della merce presso i nostri magazzini.

Per qualsiasi comunicazione in merito a reclami il cliente può utilizzare l'indirizzo e-mail: info@lisolasenzaglutine.it